Il “Brodo in Carne e Ossa” ora è in busta
Consumato da solo nelle fredde giornate invernali, e servito in una tazza con una spruzzata di pepe e parmigiano, oppure utilizzato come base per innumerevoli ricette, dal risotto al brasato: il brodo è versatile, rigenerativo, curativo. È indispensabile per la preparazione di molti piatti e richiede una cottura lenta, come ci insegna la migliore tradizione contadina.
Nasce da qui, dalla ricetta della nonna – carne, verdure, un’aggiunta di sale – il “Brodo in Carne in Ossa”. Cosa lo contraddistingue da tutti gli altri? La scelta della materia prima. La Granda usa solo carne di Razza Piemontese (Presidio Slow Food), una delle migliori in Italia, unica, con il giusto tenore di grasso intramuscolare che la rende magra, ma particolarmente gustosa, e un tasso di colesterolo estremamente basso.
Il “Brodo in Carne in Ossa”, disponibile in busta da 1 litro, entra a far parte della famiglia La Granda Pronta, una linea di prodotti nata dall’esigenza di raggiungere chi, per carenza di tempo, non vuole rinunciare ad un’elevata qualità del cibo e prestare un’attenzione particolare all’apporto nutrizionale del pasto, per mangiare meglio e sprecare meno.