La Granda ha registrato il tutto esaurito. L’azienda, con sede a Genola, leader nella trasformazione delle carni piemontesi, ha dato il via al primo corso di cucina, Stupire a tavola non è mai stato così facile, riscontrando grande successo tra il pubblico.
In programma sei lezioni, la prima si è svolta giovedì 18 febbraio e dodici le postazioni disponibili in cui sperimentarsi chef.
Anima di questo corso, realizzato grazie alla sinergia con FoodLab, prestigiosa accademia di cucina piemontese, la carne. Il suo impiego culinario, dal bbq agli hamburger passando per i primi di carne sarà raccontato e provato al corso ogni giovedì, dalle 18.30 alle 21.30, fino al 24 marzo.
Ad entusiasmare i partecipanti, senza eccezioni, la parte pratica. Ogni lezione prevede infatti la preparazione di almeno due ricette sotto la guida di Luca Cantù, lo chef, da alcuni mesi nella squadra de La Granda dopo un’esperienza decennale al fianco di Alessandro Boglione con cui ha ottenuto la stella Michelin.
Non vi sono quindi dubbi sulla realizzazione della seconda edizione. La carne, questa volta, potrebbe essere sostituita dalla pasta o dal pesce. Non si esclude un corso di cucina vegetariano.
06/11/2015